Qual è la migliore piattaforma internazionale di eCommerce al momento?

Qual è la migliore piattaforma internazionale di eCommerce al momento?

I commercianti che stanno cercando di espandere la loro presenza sul mercato internazionale sono alla ricerca dei migliori strumenti che possano aiutarli. La maggior parte di questi commercianti sanno che Internet ha reso più facile per i venditori ambiziosi raggiungere i clienti che vivono all’estero. La cosa più importante di questa attività è scegliere la migliore piattaforma internazionale di eCommerce. Il bello è che si possono trovare più di un buon sistema come questo e useremo questo breve post per rivelare alcune di queste piattaforme.

BigCommerce

Si può dire dal nome di questa piattaforma che si tratta di commercio o eCommerce per essere più precisi. BigCommerce rappresenta una piattaforma facile da usare con pulsanti e strumenti intuitivi. Con il suo aiuto, è possibile costruire un sito web che avrà un ottimo aspetto sia sul desktop che sui dispositivi mobili. Per testare le capacità di questa piattaforma, è possibile utilizzare il periodo di prova gratuita di 15 giorni. Un altro grande vantaggio di utilizzare BigCommerce è che è possibile vendere anche su Facebook, Amazon e Instagram. C’è una lunga lista di opzioni di pagamento supportate da questa soluzione, tra cui Stripe, Amazon Pay e PayPal.

WooCommerce

Se decidi di utilizzare WooCommerce, puoi essere certo di poter migrare un sito esistente da un’altra piattaforma senza problemi. Non dimenticare che in questo caso, stiamo parlando di un plugin creato appositamente per i siti basati su WordPress. Questo significa che non sarai in grado di utilizzare WooCommerce se stai usando un’altra piattaforma per il tuo sito web. Con WooCommerce puoi usare molti plugin WordPress che ti aiuteranno a migliorare la funzionalità e l’efficienza del tuo sito eCommerce. Questa è una piattaforma e un plugin che supporta un numero illimitato di prodotti.

Shopify

Ci sono molti esperti che diranno che abbiamo lasciato il meglio per la fine. Shopify è una piattaforma eCommerce molto popolare che supporta la vendita al dettaglio multicanale. Ma, anche se vuoi concentrarti su un solo canale di vendita, troverai comunque utile questa soluzione perché è dotata di molte funzioni. Ad esempio, si possono trovare oltre 100 modelli di eCommerce con un design moderno. Sono modelli pre-fatti che permettono agli utenti di costruire siti web in pochi minuti. Alcuni di essi sono completamente gratuiti, mentre altri sono premium (a pagamento). Tieni presente che Shopify è una soluzione conforme a PCI che garantisce sicurezza e protezione da frodi e truffe.

Suggerimenti:

Close Menu